Gli spazi comuni

Ogni mattina vi accoglieremo nella nostra casa per offrirvi la prima colazione e sarà un graditissimo momento per conoscerci meglio.

Durante l’inverno vi ospiteremo nella nostra taverna, con il suo camino e la cucina in muratura ed il lungo tavolo in legno massiccio, lasciando fuori quel freddo che in verità da noi tanto rigido non è mai. Poi non appena la stagione lo permette, ci trasferiamo sul nostro porticato, dal quale si gode un’incantevole vista a 180° di quello scorcio di Maremma Toscana che gran parte del mondo ci invidia. In questo porticato potrete venire in qualunque momento del giorno: è la nostra area WI FI per collegarvi gratuitamente ad internet.

Durante la colazione potrete degustare i dolci e i biscotti fatti in casa da Serena con l’aiuto della piccola Alice, futura pasticcera, ed assaggiare le nostre genuine marmellate, preparate con la nostra frutta di stagione, nate dalla grande passione di Andrea per questo gustoso alimento: lui le fa’ e naturalmente le mangia….Inoltre troverete yogurt, macedonia di frutta, miele toscano, succhi e naturalmente il buonissimo latte della Centrale del Latte Maremma.

Abbiamo anche una sala biliardo, che potrete sfruttare nelle giornate più brutte o piovose, e alcuni giochi da tavolo.

Un pratico barbecue è utilizzabile da chiunque lo desideri e anche se non siete grandi esperti, non vi  preoccupate, ci sarà sempre qualcuno di noi nei paraggi per darvi una mano.